domenica 12 giugno 2016

  • 0
  • 0
  • 0

Julie Plec: “Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries per il finale di serie”

Io e Nina abbiamo fatto un’accordo quando decise di lasciare la serie, e per me l’idea è rimasta la stessa” ha dichiarato Julie Plec spiegando come intende reintrodurre Nina Dobrev in The Vampire Diaries.
Julie Plec non ha escluso l’eventualità di rivedere la mitica Elena Gilbert ancora prima del finale di serie: parlando a TVLine ha spiegato che, benché i piani per il finale di serie difficilmente cambieranno, c’è una possibilità di rivedere Nina in TVD – e dipende tutto dalle decisioni prese dai produttori e dagli sceneggiatori.
Certe cose possono cambiare nel tempo – per esempio se la serie dovesse durare più di quello che pensiamo, o se decidessimo di riportare Elena nella serie un po’ prima, o se fosse Nina a volerlo”.
Se fosse proprio la Dobrev a voler ritornare in The Vampire Diaries, la serie sarebbe pronta ad accoglierla a braccia aperte: questo ha rivelato Julie nell’intervista esclusiva.
Inoltre il suo ritorno potrebbe avvenire prima del previsto qualora la serie si rivelasse eterna come Supernatural, e quindi richiedesse un finale diverso dal previsto.
Julie è abbastanza convinta di sapere come andrà il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries; questo perché le due ebbero una lunga discussione al riguardo, quando decisero come sarebbe avvenuta l’uscita di scena di Elena dalla serie.
Nina è stata molto chiara su quale voleva essere la prossima fase della sua vita, e sta dando il massimo per realizzarlo. Per questo motivo faccio Federico al nostro progetto, cioè di riportarla in scena per il gran finale”.
NINA DOBREV SECONDO VOI TORNERÀ O NO??

  • 0
  • 0
  • 0

Nessun commento:

Posta un commento