martedì 30 giugno 2015

Possibile ritorno di Nina Dobrev



Si è già lungamente discusso dell'addio di Nina Dobrev al team di The Vampire Diaries, e fin da subito sono iniziate a trapelare ipotesi, indiscrezioni e quant'altro, su un possibile ritorno della Dobrev, o un nuovo arrivo nel cast, della serie tv più famosa sui vampiri. Questa volta, proprio uno degli attori storici del tv show, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno sperare in un ritorno sicuro dell'amatissima Elena Gilbert.

Alla fine Elena ritornerà

Finalmente la CW ha rilasciato il calendario delle premiere delle sue serie tv.Non manca molto al ritorno degli abitanti di Mystic Falls, ma i fan più curiosi e impazienti sono alla continua ricerca di spoiler e anticipazioni sulla stagione 7. Elena non c'è più, e il povero Damon inizierà a perdere il controllo, ritornando il vecchio vampiro crudele che abbiamo già avuto, il piacere o dispiacere, di vedere nella prima stagione. Ma potrebbe non essere così tanto lunga l'assenza di Elena dal tv show. Se si era supposto che un giorno, forse, in un futuro prossimo, non poi tanto recente, la protagonista sarebbe ritornata, pare proprio che l'attesa non sarà poi così tanto lunga.

Le dichiarazione di Ian Somerhalder

L'attore che interpreta il pungente Damon, all'evento Love&Blood Itacon 3Dtenutosi a Roma dal 18 al 21 Giugno, ha dichiarato che potrebbe essere possibile il risveglio della bella addormentata Elena nel finale di stagione. Cosa comporterà questo risveglio non è ancora noto. Le carte in tavola potrebbero cambiare del tutto. Non è detto che la ragazza si desti da umana e non è per nulla detto che si ricordi la sua vita precedente. Se così fosse ci sarebbe un bel da fare per il maggiore dei Salvatore. Quello che sicuramente non è trapelato è se il ruolo di Elena Gilbert, nel caso di un possibile ritorno, sarà interpretato da Nina Dobrev o da una nuova attrice. L'unica cosa sicura è che questa stagione ci sta lasciando con il fiato sospeso ancor prima di iniziare, speriamo non si riveli poi una completa delusione.



Nessun commento:

Posta un commento