Tutti i fan di The Vampire Diaries non vedono l'ora che inizi questa stagione tanto aspettata che sarà piena di colpi di scena, tutti da seguire. Proprio così, sarà un altra stagione che rimarrà impressa nella nostra testa e a farci capire qualcosa di più è stata proprio la produttrice Julie Plec che, con l'avvicinarsi delle nuove puntate, ha voluto svelare qualcosa in un'intervista. A quanto pare il primo episodio si intitolerà ‘Giorno 20 di 22.190′, che sta a significare il conto alla rovescia per il ritorno in vita di Elena e dei giorni che Damon dovrà aspettare prima di rivedere la sua amata, ma attenzione: questo significherebbe la morte di un altro personaggio molto amato, Bonnie. Per quanto riguardaDamon dovrà capire se diventare il vampiro che era una volta o essere un uomo che cerca di superare il difficile periodo insieme alle persone care fra cui Alaric, che tornerà a bere, cercando di dimenticare la sua vita orribile, e con l'aiuto di Bonnie, diventando ottimi amici, superando i sensi di colpa e i risentimenti che entrambi nutrivano.
Per le anticipazioni che riguardano Bonnie, la Plec ha dichiarato che pur essendo solo una ragazza troverà l'amore della sua vita spuntato dal nulla e che non debba essere per forza un uomo a farla felice; Matt invece capirà finalmente che donnavuole al suo fianco e con quali persone vorrà passare il suo futuro. Infine parla diStefan e Caroline che saranno una vera sorpresa in questa nuova stagione, con un grande colpo di scena che vedremo nel sesto e settimo episodio, e con l'arrivo di tre personaggi che si intrufoleranno nella loro vita. L'intervista finisce con la domanda aJulie Plec su un possibile ritorno di Nina Dobrev o dei flashback che si potrebbero usare, alla quale ha risposto che non ci hanno ancora pensato ma che se ce ne fosse bisogno li utilizzerebbero facendo tornare l'attrice o qualcuno che la sostituisca nel ruolo.
Insomma non ci resta che attendere l'8 ottobre: se volete seguirmi per le prossime anticipazioni su The Vampire Diaries, basta cliccare il tasto Segui di fianco al titolo. Alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento