Secondo alcuni gossip Victoria Justice sarebbe pronta a sostituire Nina Dobrev in The Vampire Diaries, dopo che questa ha abbandonato lo show.
Tutti noi abbiamo un sosia e spesso anche le celebrità hanno una persona che gli assomiglia. In particolare fra Victoria Justice e Nina Dobrev c’è una grande somiglianza e le due attrici sono assolutamente due gocce d’acqua, tanto che più di una volta sono state scambiate una per l’altra. Qualche tempo fa, ad esempio un giornale aveva scambiato Victoria Justice per Nina Dobrev, postando una foto dell’attrice di “Victorious”, in un articolo in cui si parlava della star di “The Vampire Diaries”. Poco prima inoltre Victoria Justice aveva rivelato di essere stata scambiata sul tappeto rosso da Ian Somerhalder e gli altri colleghi per Nina Dobrev.
In questi giorni però è arrivato un gossip che potrebbe sconvolgere i fan di The Vampire Diaries. Secondo Rumor Patrol infatti Victoria Justice potrebbe sostituire Nina Dobrev in The Vampire Diaries. L’attrice infatti ha deciso di abbandonare la serie tv con Ian Somerhalder, che l’ha resa famosa in tutto il mondo e già si pensa a chi potrebbe sostituirla nello show, diventando la nuova donna contesa dai fratelli Salvatore. Potrebbe succedere davvero? Di sicuro le amiche si assomigliano molto, ma sino ad oggi non è uscito nessun rumor a riguardo, dunque pensiamo che possa trattarsi solamente di un’ipotesi fatta dal tabloid, soprattutto perché gli sceneggiatori della serie non hanno mai parlato di sostituire Nina Dobrev. Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento