lunedì 19 ottobre 2015

LE SETTE COSE DA APPREZZARE IN THE VAMPIRE DIARIES 7:
1 – IL RITORNO DEI FRATELLI – I bellissimi fratelli vampiri sono tornati e hanno un problema comune. Non Elena, ma la madre che ha teneramente creato sei mostri che chiama figli. Che, guarda caso stanno distruggendo l’intera popolazione del paese senza più umani.
2 – SCHERZONE – Scherzone. L’unico umano è il nostro amato poliziotto Matt Donovan che dopo sette stagioni tra ‘vivi e muori’ ha trionfato come unico membro della polizia e ha liberato la città rendendola il deserto (dopo essere sopravvissuto per l’ennesima volta a uno sterminio di massa).
3 – I DIARI –  Finalmente, dopo anni di titoli come ‘ The Vampire Diaries’ abbiamo ottenuto un diario, anzi due, che sono tenuti e aggiornati dalle migliori amiche della bella addormentata che non voleva perdersi nessun avvenimento in sua assenza!
4 – STEROLINE – I così tanto shippati Steroline! Chi dalla prima, chi dalla scorsa stagione li ha sempre visti bene come coppia, dopo la visione della premiere ha cantato ‘Vittoria!’ quando la bionda Caroline ha capito che il bel fratello tutto braccia e amore era giusto per lei!
5 – I FIGLI – I figli creati dalla Madre hanno il loro perchè. Vendicativi, muti e addirittura alcuni già morti, preannunciano parecchie avventure e problemi in questa stagione!
6 – LORENZO – Lorenzo, che ci ha tenuti col fiato sospeso, è passato dalla parte dei cattivi, facendo addormentare la Bionda di Stefan. Non sembra che le cose si mettano bene per lui, ma abbiamo ancora tempo per vedere se verrà catturato o la bionda dovrà sopportare trattamenti non troppo belli di Madre e Mostri al seguito.
7 – DAMON – I sentimenti lo hanno tentato più volte a far fuori la cara Bon Bon durante “The Vampire Diaries”, ma l‘amicizia alla fine ha trionfato.

COSA CI ATTENDE IN QUESTA STAGIONE?? LO SCOPRIREMO PRESTO!