lunedì 13 luglio 2015

The Vampire Diaries, Domenica 12 Luglio al Comic-Con 2015 di San Diego: per la prima volta il panel si è tenuto nel padiglione H, la sala più grande della convention, ed è stato il primo panel a svolgersi da quandoNina Dobrev (alias Elena, la protagonista femminile dello show) ha lasciato la serie tv.
La co-creatrice Julie Plec ha infatti dichiarato: «Ovviamente le cose hanno un sapore dolceamaro, Nina ci manca. Abbiamo passato sei anni insieme. Ci manca anche Kevin [Williamson, il co-creatore, ndr]».
«È soltanto un’evoluzione della storia», ha chiosato Ian Somerhalder/Damon Salvatore, più democratico e apparentemente intento a non far trapelare alcun sentimento riguardo alla Dobrev, sua ex (lei, però, sembrava contenta per le sue nozze). «Le storie vengono, le storie vanno — questa è semplicementeMystic Falls senza Elena Gilbert. Si sta solo facendo un pisolino».
Candice Accola, interprete di Caroline, ha tuttavia rassicurato i fan: «Continuerete a sentire l’essenza di Elena nei primi episodi della prossima stagione». Dal canto suo, Paul Wesley (alias Stefan Salvatore) ha riflettuto sulla necessità del cambiamento: «Lo show va avanti ormai da sette anni, e Nina ha deciso di andarsene… c’è bisogno di uno spostamento nella dinamica. Ciò ha creato un nuovo mondo, in un certo senso».
Adesso, i suoi cari dovranno imparare a vivere in quel mondo, senza di lei. «La sfida per Damon è il fatto che Elena gli ha detto di vivere la sua vita ed essere chi è», ha spiegato la Plec. «Perciò la domanda è, “Chi sono io senza questa ragazza al mio fianco?” … Be’, vedremo un Damon cattivo che cerca di non essere tale».
Somerhalder ne è entusiasta: «Sarà il vecchio f*****o Damon, il vero Damon di cui ci siamo tutti innamorati. Quello volubile, sexy e spaventoso… Sto per riportarlo indietro».
E questo vecchio-nuovo Damon avrà una relazione un po’ complicata con Bonnie (Kat Graham), la migliore amica di Elena che lui ha scelto di salvare. «So che Nina starà via per parecchio tempo», ha commentato la Graham. «Credo che questo sia un modo molto intelligente di mantenere Elena qui e mantenere la sua presenza attiva. Ciò crea una dinamica interessante, nella settima stagione, tra Bonnie e Damon».
Le ha fatto eco Somerhalder: «Penso che l’inizio della sesta stagione, con tutta la faccenda tra loro, sia stato il migliore di sempre. Questi due si odiano e si amano… è la ricetta per un bel po’ di dramma».
Il rapporto tra Stefan e Caroline continuerà fra attrazione e allontanamento: «Li aspettano molti twist, in effetti», ha raccontato la co-creatrice. «Il bello di questa coppia è che stanno appena cominciando a stare insieme, stanno cominciando a saldare il loro status. E lei sta provando davvero a non essere pronta».
«Ma non gli può resistere», ha riso Wesley. «Mi piace che questi due personaggi abbiano un lungo passato alle spalle. Mi piacciono davvero gli Steroline».
La Accola ha rincarato la dose: «Io amo una relazione che carbura lentamente, in una serie tv. Mi piacciono questi personaggi insieme».
E per quanto riguarda il cattivo della stagione? La produttrice esecutiva Caroline Dries ha dichiarato: «La sfida per gli autori è  superare i villain delle stagioni precedenti».
«Adoro che ci sia un dilemma conciso in questa stagione per Enzo», ha detto Michael Malarky. «Andrà con Lily e gli eretici, o con Damon?
In più, ci saranno altre cattive: «Ragazze molto, molto, molto pericolose», che a detta della Plec ci faranno parecchio divertire.
Infine, la stagione 7 sarà quella finale per The Vampire Diaries? «Non vedo perché dovrebbe finire adesso. Abbiamo ancora più storie da raccontare, e abbiamo questa famiglia magnifica che non è pronta a lasciarsi» ha risposto la co-creatrice.

venerdì 10 luglio 2015


Fantasiosa e completamente falsa la voce che voleva Nina Dobrev sostituita dalla sua “sosia” Victoria Justice in The Vampire Diaries 7 (scopri qui l'intervista a Candice Accola)Elena Gilbert, alla fine della scorsa stagione, si è addormentata in un sonno profondissimo (un incantesimo legato alla vita dell’amica Bonnie). La settima stagione si prefigura come un dopo-Elena con Ian Somerhalder/Damon Salvatore alle prese con i propri spettri e ri-trasfigurato in una creatura del male. Si è diffusa una voce totalmente infondata su una possibile sostituzione di Nina Dobrev con l’attrice Victoria Justice, definita “una goccia d’acqua” rispetto a Nina per l’impressionante somiglianza. In questo caso, i telespetattori di The Vampire Diaries avrebbero riavuto la loro Elena. Peccato che la voce si sia dimostrata un fake neanche derivato da qualche indiscrezione.
Il Comic Con 2015 di San Diego è appena iniziato e il panel di The Vampire Diaries si terrà domenica 12 luglio, eppure arrivano già delle news sugli show prodotti da Julie Plec. Ecco, infatti, che direttamente dall’evento arrivano le prime immagini dei poster promozionali di The Originals 3 e The Vampire Diaries 7.
Chi segue con passione The Vampire Diaries non può non seguire anche The Originals, lo spin off dedicato alla famiglia degli Originali, protagonista soprattutto nella terza stagione. Entrambi continuano a riscuotere un discreto successo, anche se negli ultimi anni in tanti hanno smesso di seguire TVD, catapultandosi solo su TO.
Le nuove stagioni di entrambe le serie televisive andranno in onda sul canale statunitense CW a partire da ottobre 2015, precisamente da giovedì 8. Ci stiamo riferendo sia a The Vampire Diaries che a The Originals, perché quest’anno ci sarà una novità: lo spin off di TVD non andrà più in onda di lunedì ma di giovedì. Il venerdì, dunque, i fan italiani avranno un doppio appuntamento, perché cercheranno in streaming (anche se ricordiamo che è illegale) sia la nuova puntata di una serie che dell’altra.

Stefan potrebbe morire e Paul Wesley abbandonare il set 
Gli appassionati di The Vampire Diaries non hanno fatto in tempo a dire addio a Nina Dobrev, che un altro attore manifesta il suo desiderio di andarsene dalla serie tv. Ricordiamo che questo non è un addio definitivo al personaggio di Elena Gilbert, che è li pronto ad essere richiamato in scena in qualsiasi momento, ma lo potrebbe essere per il personaggio di Stefan. Sappiamo già che la stagione 7 sarà incentrata sui fratelli Salvatore, uno ancora ferito per l'assenza della sua amata, l'altro pronto a vivere la sua storia d'amore con Caroline Forbes. Tutto non filerà liscio come sperano i nostri abitanti di Mystic Falls, ci sono nuovi nemici pronti a creare scompiglio tra i nostri vampiri preferiti. Si è parlato a lungo dello Steroline e del Bamon, ma risposte certe non sono ancora trapelate. Quindi per avere conferme dovremo attendere l'8 ottobre. Ma mentre i fan fantasticano sulla settima stagione, c'è qualcuno che sta pensando di dire addio alla serie tv. Paul Wesley ha recentemente affermato di non sentirsi più adatto a vestire i panni del diciassettenne. E come dargli torto, visto che ha compiuto ormai i 32 anni. Che questa sia una sua velata dichiarazione per prepararci in futuro al suo addio?

domenica 5 luglio 2015


Secondo alcuni gossip Victoria Justice sarebbe pronta a sostituire Nina Dobrev in The Vampire Diaries, dopo che questa ha abbandonato lo show.

Tutti noi abbiamo un sosia e spesso anche le celebrità hanno una persona che gli assomiglia. In particolare fra Victoria Justice e Nina Dobrev c’è una grande somiglianza e le due attrici sono assolutamente due gocce d’acqua, tanto che più di una volta sono state scambiate una per l’altra. Qualche tempo fa, ad esempio un giornale aveva scambiato Victoria Justice per Nina Dobrev, postando una foto dell’attrice di “Victorious”, in un articolo in cui si parlava della star di “The Vampire Diaries”. Poco prima inoltre Victoria Justice aveva rivelato di essere stata scambiata sul tappeto rosso da Ian Somerhalder e gli altri colleghi per Nina Dobrev.

In questi giorni però è arrivato un gossip che potrebbe sconvolgere i fan di The Vampire Diaries. Secondo Rumor Patrol infatti Victoria Justice potrebbe sostituire Nina Dobrev in The Vampire Diaries. L’attrice infatti ha deciso di abbandonare la serie tv con Ian Somerhalder, che l’ha resa famosa in tutto il mondo e già si pensa a chi potrebbe sostituirla nello show, diventando la nuova donna contesa dai fratelli Salvatore. Potrebbe succedere davvero? Di sicuro le amiche si assomigliano molto, ma sino ad oggi non è uscito nessun rumor a riguardo, dunque pensiamo che possa trattarsi solamente di un’ipotesi fatta dal tabloid, soprattutto perché gli sceneggiatori della serie non hanno mai parlato di sostituire Nina Dobrev. Voi che ne pensate?

sabato 4 luglio 2015


È passato poco più che un mese dalla conclusione della sesta stagione,emblema della crisi di TVD che però è riuscito a risollevarsi come in passato grazie al grande cast di cui dispone.La "morte" di Elena è stato un duro colpo per tutti ma siamo tutti convinti che il nuovo ruolo assunto da Bonnie possa davvero ripianare i vuoti lasciati dalla Dobrev e chissà un giorno prendere completamente il suo posto...ricordiamo le voci riguardo una possibile trasformazione di Bonnie in strega-vampiro di cui si parla dalla fine della sesta stagione! Cosa ci riserverà la prossima stagione? Sicuramente una rivoluzione!

venerdì 3 luglio 2015


Cari fan di The Vampire Diaries, l’attesa della nuova stagione sembra sia finita, perché i nostri amati attori, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kat Graham, Candice Accola e altri ancora, stanno per tornare su set di Atlanta per l’inizio delle riprese di The Vampire Diaries 7!
Finalmente iniziano ad arrivare delle news più concrete sulla prossima stagione della serie televisiva prodotta da Julie Plec. Il network statunitense The CW ha comunicato le date di inizio delle messa in onda delle sue serie televisive e per quanto riguarda The Vampire Diaries, la messa in onda tornerà giovedì 8 ottobre, insieme a quella di The Originals 3, che non andrà più in onda, dunque, di lunedì ma nella stessa serata della sua sorella maggiore.
NELLA FOTO IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV

giovedì 2 luglio 2015



The Vampire Diaries 7 
Le riprese per la nuova stagione sono previste per il 7 luglio. Con il debutto delle new entry e della prima coppia gay presente nello show.
Nora e Mary-Louise sono due vampire trasformate all'età di venti anni. Per un’attrice che ha lasciato il set tre bellissime ragazze stanno per arrivare a Mystic Falls. Oltre Nora e Mary-Louise vedremo anche Valerie, un’altra seducente vampira, anche lei trasformata poco più che ventenne. Con Elena Gilbert fuori dai giochi potremmo aspettarci che uno dei fratelli Salvatore nella settima stagione di The Vampire Diaries possa consolarsi. La giovane, descritta come una ragazza che usa il suo tagliente senso dell’humour per affrontare una vita dolorosa in cui è stata sempre respinta, incontrerà qualcuno a Mystic Falls che le farà ricordare lo spirito felice e libero che era una volta, quindi lei farà di tutto per di mantenere questa persona nella sua vita… chi sarà? Non ci resta che attendere i nuovi episodi di The Vampire Diaries 7.

mercoledì 1 luglio 2015


I produttori di the Vampire Diaries 7 dovranno inventarsi qualcosa di veramente straordinario, se vogliono che i fan della serie continuino a seguire le vicende dei vampiri di Mystic Falls. Infatti, il "ritiro" dalle scene di Nina Dobrev ha sconvolto le dinamiche diThe Vampire Diaries e i telespettatori sono scettici su quanto possa valere la settima stagione senza la protagonista, ovvero Elena Gilbert. La regia di The Vampire Diaries 7 non si pone alcun problema nello svelare qualche anticipazione ai curiosi: alcuni rumors suggeriscono che Bonnie diventerà un vampiro.
The Vampire Diaries 7, semplicemente considerando il fatto che andrà avanti senza Elena gilbert, è una novità. Se poi ci aggiungiamo che, arrivati alla settima stagione ci aspettiamo qualcosa che possa portare una ventata di freschezza alle vicende di Mystic Falls, allora possiamo sperare che valga la pena guardare The Vampire Diaries 7. Finora sappiamo che Damon Salvatore, il bello e dannato, tornerà ad essere il cattivo della prima stagione. Fedele braccio destro, nonché amica e consigliera, sarà la strega Bennet, Bonnie, con la quale ha stretto un legame particolare. Possibile che Bonnie diventi un vampiro?
In The Vampire Diaries 7, Bonnie avrà un ruolo importante: oltre a dover far tornare la ragione a Damon, dovrà utilizzare la sua magia per salvare i suoi amici dalle nuove minacce. Se diventasse un vampiro, allora questo non sarebbe più possibile. O meglio, se diventasse una immortale strega-vampiro come la famiglia della madre di Damon, allora tutto le verrebbe facile. Fin troppo facile, oserei dire. Per questa ragione, i produttori hanno affermato che Bonnie non si trasformerà in vampiro: che gusto ci sarebbe se fosse più forte di ogni nemico possibile e immaginabile?